Termini del servizio

Termini e condizioni del servizio
Si prega di leggere attentamente i seguenti termini e condizioni prima di effettuare la prenotazione. Contengono informazioni importanti sui tuoi diritti e doveri.
La Matteo Tagliapietra agisce come agente per la stipula di servizi di trasferimento attraverso i suoi siti Web www.venicedreamwatertaxi.com.
Completando la prenotazione attraverso il sito web www.venicedreamwatertaxi.com, confermi di aver letto, compreso e accettato quanto segue.
Confermi inoltre di possedere l’autorità legale necessaria per accettare questi termini e condizioni a proprio nome o per conto di eventuali compagni. Pertanto, al completamento della prenotazione,le tue responsabilità includono il pagamento dovuto, avvisandoci se desideri modificare o cancellare la tua prenotazione, oltre ad informare tutti gli altri viaggiatori del tuo gruppo sui dettagli della loro prenotazione.
Tutte le comunicazioni direttamente correlate al servizio che stipuli con noi devono essere ricevute per iscritto al seguente indirizzo email: info@venicedreamwatertaxi.com.
Matteo Tagliapietra ha sede legale in Italia in Calle delle Boseghe 1, 30133, Venezia. Partita IVA: 04516860279.
Se le condizioni descritte non sono chiare, contatta Matteo Tagliapietra via email o al numero di telefono presente sul sito Web prima di procedere con la prenotazione.

1. Lingue
Il nostro sito Web www.venicedreamwatertaxi.com è disponibile in più lingue. Il nostro servizio clienti può assisterti in inglese e in italiano.

2. Servizi
Matteo Tagliapietra viene definito “il fornitore”.
Per richiedere e contrarre un servizio è necessario seguire la procedura di richiesta stabilita nel sito web. Tutte le prenotazioni devono essere richieste almeno 24 ore prima del trasferimento programmato.
a) La prenotazione rappresenta un contratto diretto tra l’utente e il fornitore. Eventuali condizioni particolari al Fornitore saranno inclusi nella conferma della richiesta di prenotazione.
b) La prenotazione o l’acquisto di diversi servizi di trasporto attraverso il sito Web non costituisce un “Pacchetto viaggio o tour” nel senso indicato nella direttiva europea del 1990 sui viaggi pacchetto, pacchetto vacanze e pacchetti turistici. Ogni prenotazione costituisce un contratto indipendente tra te e Matteo Tagliapietra.

3. Procedura di prenotazione online
a) Tutti i servizi di trasporto pubblico offerti da Matteo Tagliapietra attraverso il suo sito web sono stati autorizzati dal fornitore locale.
b) Completando il modulo di prenotazione, acquisterai un servizio via web. Tutte le informazioni fornite nel modulo di prenotazione verrà inoltrato a Matteo Tagliapietra al fine di convalidare e confermare il servizio richiesto.
È quindi molto importante rivedere e assicurarsi che tutti i nomi, indirizzi, numeri di telefono, date, ore e altre informazioni fornite siano corrette. Se le informazioni fornite sono errate, è necessario contattare immediatamente Matteo Tagliapietra al numero di telefono presente nel sito web.
c) Immediatamente dopo aver effettuato correttamente il pagamento, riceverai una ricevuta e una conferma del pagamento ricevuto via email.

4. Prezzi e pagamento
Tramite il sito Web è possibile visualizzare i dettagli dei prezzi per i servizi calcolati in base al veicolo, destinazione e data che scegli. Matteo Tagliapietra si riserva il diritto di modificare questi prezzi in qualsiasi momento.
Il pagamento può avvenire tramite carte di credito durante la procedura di prenotazione. L’avvenuto pagamento costituirà un contratto formale tra te e Matteo Tagliapietra.

5. Modifiche alla prenotazione
a) Qualsiasi modifica richiesta alla prenotazione deve essere inviata per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: info@venicedreamwatertaxi.com. Tutte le modifiche sono soggette all’approvazione da Matteo Tagliapietra, la conferma di modifica verrà inviata all’indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione. Modifiche, fatte salve le condizioni sopra descritte, sono consentite fino a 48 ore prima del primo trasferimento programmato.
b) Sarai responsabile di eventuali costi aggiuntivi sostenuti nel servizio richiesto a seguito di qualsiasi modifica alla prenotazione. Costi aggiuntivi possono derivare dal cambiamento: la dimensione di un veicolo, la destinazione, extra, ecc. Sarai informato di eventuali costi aggiuntivi nel servizio via e-mail e includerà un collegamento in cui è possibile effettuare il pagamento dei costi aggiuntivi.
c) Se una modifica richiesta alla prenotazione comporta una riduzione del prezzo del servizio richiesto, ti verrà rimborsata la differenza se la tua richiesta di modifica è stata ricevuta almeno 96 ore prima del tuo primo trasferimento programmato.
d) Matteo Tagliapietra monitorerà l’orario di arrivo del tuo volo (o treno) in base alle informazioni fornite durante il processo di prenotazione. Tuttavia, se il numero del tuo volo cambia, se perdi il tuo volo o se il tuo volo è cancellato, è necessario informarci chiamando il numero di assistenza 24 ore trovato nella prenotazione. Qualsiasi modifica risultante è soggetta all’accettazione da parte di Matteo Tagliapietra.
e) Una volta atterrato il volo, Matteo Tagliapietra attenderà un massimo di 20 minuti nel punto di incontro indicato sul riconoscimento della richiesta di prenotazione. Se ritieni che il tuo gruppo potrebbe richiedere più di 20 minuti per arrivare al punto di incontro (a causa del controllo del passaporto, dogana, ritiro bagagli, smarrimento del bagaglio, ecc.) consigliamo a qualcuno del tuo gruppo di procedere immediatamente al punto di incontro per informare Matteo Tagliapietra di eventuali ritardi. Se il conducente dovesse attendere oltre 20 minuti, il trasferimento potrebbe essere soggetto a un costo aggiuntivo. Se il conducente non è stato informato di eventuali ritardi e nessun membro del tuo gruppo è arrivato al punto di incontro 20 minuti dopo l’arrivo del volo (o treno), il servizio verrà annullato e il pagamento incamerato.

6. Cancellazioni
a) Tutte le richieste di cancellazione devono essere ricevute, per iscritto, all’ indirizzo e-mail info@venicedreamwatertaxi.com almeno 96 ore prima della data e dell’ora del trasferimento programmato.
b) Le cancellazioni che soddisfano i termini sopra indicati saranno rimborsate per intero utilizzando lo stesso metodo di pagamento e valuta utilizzati al momento dell’acquisto.
c) Le cancellazioni effettuate meno di 96 ore prima della data e ora previste per il trasferimento indicate sulla tua richiesta di prenotazione non saranno rimborsate.

7. Assicurazione e responsabilità
a) Per la tua sicurezza, ti consigliamo vivamente di stipulare una polizza assicurativa di viaggio che copre te e gli altri passeggeri in caso di cancellazione e include la copertura per incidenti o malattie, fallimento del fornitore, smarrimento del bagaglio, perdita di denaro nonché contro altre spese.
b) Matteo Tagliapietra non si assume alcuna responsabilità per eventuali malattie, lesioni, decessi o perdite di qualsiasi tipo.
c) Gli errori che possono apparire sul sito Web verranno corretti non appena se ne verrà a conoscenza. Nel caso di errori di questo tipo, Matteo Tagliapietra si riserva il diritto di annullare la prenotazione e rimborsare l’intero importo pagato dal cliente al momento della prenotazione.

8. 9 Forza maggiore
a) Matteo Tagliapietra non può garantire o essere ritenuto responsabile per straordinarisituazioni che possono verificarsi prima o durante il trasferimento. Tali circostanze possono includere, ma non sono limitate a incidenti e relativi ritardi, controlli o attività di polizia, atti di vandalismo o terrorismo, proteste e disordini organizzati, pericoli imprevisti sulla carreggiata, atti del governo o dell’autorità nazionale, disastri naturali, incendi e condizioni meteorologiche avverse o altri eventi al di fuori del controllo di Matteo Tagliapietra.

Lingue »