GRAN CANAL TOUR

Dove vi porterà il vostro taxi acqueo privato

Vedrede tutti i principali palazzi, cominciando da Palazzo Labia , il casinò di Venezia , il primo casino’ al mondo , fondaco dei turchi , fondaco dei tedeschi la bellezza e la straordinarietà del ponte di Rialto, qualche piccolo canale interno passando dal ghetto Ebraico , un bel passaggio su piazza San Marco , l’infinità bellezza e imponenza del Palazzo Ducale , le Galere e il famosissimo Ponte Dei Sospiri che serviva da passaggio per i reclusi dalle suddette prigioni “GALERE “ agli uffici degli Inquisitori di Stato per essere giudicati. Qui l’autista del vostro Water Taxi vi farà qualche foto con uno degli sfondi più belli al mondo.

Proseguiremo per tutto il canale della Giudecca con le varie chiese di San Giorgio , Redentore che chiedeva l’aiuto divino per sconfiggere la peste, architetture di Andrea Palladio , il Molino Stuky costruito nella metà dell’800 su idea di Giovanni Stuky , Molino che grazie si suoi 1500 operai 2500 quintali di farina al giorno , ora divenuto uno dei più importanti Hotel di Venezia, per poi rientrare al punto d’imbarco consigliatissima la guida Turistica.

Dettagli del Tour:

Partenza da: da Venezia, Isole e Aeroporto
Durata del Tour: 1 ora
N. Passeggeri: da 1 a 12 passegeri
A partire da: 120€

0$

Gran Canal Tour


Nota: I bagagli inclusi nel prezzo sono piccoli zaini e borse, per bagagli supplementari (trolley, valigie, zaini da trekking), verrà stabilito il prezzo al momento dell'imbarco.

indicare il prefisso internazionale


0$

Obbligatorio


Termini e Condizioni: Completando la prenotazione attraverso il sito https://venicedreamwatertaxi.com , confermi di aver letto, compreso e accettato i termini e condizioni del presente accordo. In ottemperanza agli articoli 1341 e 1342 del Codice Civile, le parti coinvolte manifestano esplicitamente la loro approvazione per l'intero documento dei Termini e Condizioni, consultabile al link https://venicedreamwatertaxi.com/termini-e-condizioni/, con particolare attenzione ai seguenti articoli ivi elencati: Art.2 (Accettazione dei termini e condizioni:); Art. 8 (Tariffe e Prezzi); Art. 9 (Modifica delle condizioni contrattuali); Art. 10 (Modifiche alla prenotazione); Art. 11 (Servizio in Aeroporto); Art. 12 (Cancellazioni)

Dettaglio

Discount :

Per usufruire dei servizi del sito viene richiesto di accettare i "termini e condizioni". Puoi vedere in dettaglio clicca quì: Termini e condizioni